Annunci Trans Genova

Trans di genova in cerca di SESSO! Mi chiamo Michela, una Trav non mercenaria giovane

Il mio nome è Michela e fin da quando ero piccola ho sempre vissuto a Genova. Mi sono separata da circa un anno e ultimamente mi sto deprimendo un po’ nella monotonia della mia grande e immensa casa. Sto entrando in un baratro di solitudine e chiusura mentale e io non voglio rinchiudermi in casa senza più vedere nessuno.

Mi piacerebbe provare nuove esperienze con dei perfetti sconosciuti, incontrati per caso al supermercato, al parco, al cinema o perché no, anche in internet. Ritrovare il piacere dell’essere desiderata fuori e dentro il letto.

Però preciso fin da subito che nessuno si dovrà invaghire di me, perché ormai voglio mantenere la mia libertà e cambiare uomo ogni volta che ne avrò voglia. Il tutto sempre fatto con rispetto e delicatezza.

Michela Trans di Genova – Non cerco solo uomini!

Trav di Genova

>>GUARDA IL MIO PROFILO e Contattami in CHAT
La prima comunity Trans 100% italiana!

Sono una trans e cerco un uomo che sia moltissimo dotato. Lo dovrà avere lungo almeno 17 cm, per soddisfarmi fino in fondo al buchino del mio sedere. Non importa se vive o no a Genova, sono disposta a spostarmi di città in città per avere una notte di passione e sesso.

Anche l’età, il fisico, i capelli o la barba non sono fattori importanti. L’importante è che usi bene il suo membro dentro di me. Se anche tu sei alla ricerca di una trans che vuole essere scopata dal di dietro e a cui piacerebbe magari scopare anche te allora sei nell’annuncio giusto.

Chiamami immediatamente e prenderemo appuntamento su quando incontrarci e in quale luogo. Non ti preoccupare se a casa tua non si può fare, io sono disponibile ad ospitarti tutto il tempo che vorrai. Ah, ero talmente presa dalla mia richiesta che non ho pensato a dirti come sono fatta.

Il mio corpo è snello, alto un metro e settanta, capelli neri, corti e con ciuffi colorati di rosso fuoco come la passione, occhi marroni e con una bella sorpresa in mezzo alle gambe.

La mega orgia, vorrei anche coppie!

>>GUARDA IL MIO PROFILO e Contattami in CHAT
La prima comunity Trans 100% italiana!

Il mio ex marito non ha mai voluto, nonostante glielo avessi chiesto molte volte, di fare una mega orgia insieme ad altri uomini e donne. È un tipo di mentalità piuttosto chiusa. Questa sarebbe rimasta la mia unica voglia da soddisfare.

L’idea di avere attorno a me donne e uomini che mi toccano, leccano e penetrano ovunque vogliano, mi fa eccitare moltissimo. Un intreccio di uomini con uomini, donne con donne e uomini con donne. Uno sopra all’altro o di fianco con doppia o singola penetrazione.

Insomma, proprio come nelle classiche scene da film porno in cui ci danno dentro per ore ed ore, venendo poi tutti insieme in un orgasmo catastrofico. Se ti allettasse questa idea chiama subito che mi organizzo all’istante. Rinuncerei anche a tutti gli impegni con altri uomini singoli. Anche la scelta del posto, dovrà essere secondo la mia fantasia in un castello cupo e un po’ fatato.

Essendo, come dicevo all’inizio, una donna libera, potrai contattarmi a tutte le ore che vorrai. L’unico momento in cui non risponderò è quello in cui starò scopando da Dio con altri uomini.

Se non mi trovi subito lasciami un messaggio in segreteria, con il tuo nome o nickname e il numero di telefono ed io appena possibile ti richiamerò. Dai, cosa stai aspettando, prendi in mano il cellulare e telefonami subito. Sto aspettando di fare sesso proprio con te.

>>GUARDA IL MIO PROFILO e Contattami in CHAT
La prima comunity Trans 100% italiana!

Leave a Comment