Annunci Trans Salerno

Monica Trans Fetish di Salerno: Non mercenaria, cerco uomini dotati e forti!

Ciao bel maschione, sono Monica trav fetish di Salerno: scoprimi in queste righe e poi fissiamo un incontro. Sono sicura che sei quello giusto per le mie notti folli di sesso e divertimento all’insegna del fetish più puro e selvaggio. Ti aspetto già.

Mi chiamo Monica e sono una bella e avvenente trans amante del fetish. O meglio, amo il sesso trasgressivo di tutti i generi, non posso fare a meno di un orgasmo al giorno e delle mie manie erotiche, per così definirle. Ma il fetish mi ha sempre attratta di più e mi sento davvero figa e me stessa quando indosso abiti e accessori BDSM. Ho tanta voglia di conoscere nuovi amanti, di sentirmi apprezzata sessualmente e di dedicarmi corporalmente a miei partner, anche se sono solo quelli di una notte.

Il sesso per me è dare e avere e io ho una predilezione per i bei membri turgidi: li desidero anima e corpo, sono il mio vero feticismo. Mi ritengo una transex molto femminile, curata, pulita e affascinante, bella e dallo sguardo da gattona. Cerco uomini, ma anche ragazzi giovani e alle prime esperienze trans o fetish, che vogliano giocare e godere con me senza limite né tabù.

Il fetish secondo me:

Trav feticista di Salerno

>>GUARDA IL MIO PROFILO e Contattami in CHAT
Il primo portale 100% Anonimo e Gratuito

Che dire, per me il fetish è devozione, smania di avere un orgasmo adorando una o più parti del corpo del mio amante. Ci sono infiniti modi per farti capire cos’è per me il vero feticismo, il mio personale modo di vedere e sentire questo modo di godere eroticamente. Credo però che conoscendomi, o anche solo avendo un flirt con me potresti già comprendere di cosa sto parlando.

Ti basterebbe sottoporti ad una mia fellatio, in assoluto la mia massima espressione erotica, il mio preliminare preferito. Mi prenderei cura del tuo fallo e ti lascerei senza parole portandoti in pochissimi minuti all’orgasmo più forte che tu abbia mai provato. Sono sicura di quel che dico, proprio così e ti sto invitando alla prova.

Non tenermi sulle spine e vieni a farmi scoprire il tuo modo di intendere e vivere il sesso fetish, bondage, o come vuoi e senti tu in quel momento. Godiamo insieme, non te ne pentirai, parola di Monica Trans Fetish di Salerno.

Sei il maschio giusto per me? Rcorda, non sono mercenaria!

Monica Trav di Salerno

>>GUARDA IL MIO PROFILO e Contattami in CHAT
Il primo portale 100% Anonimo e Gratuito

Se sei arrivato fino a qui credo che già ci sia alchimia tra me e te. Sicuramente sei curiosi di scoprire di cosa sono capace a letto e magari sei anche tu un amante del genere fetish. Oppure sei un neofita, un ragazzo alle prime esperienze erotiche e che vuole sperimentare senza tabù un po’ tutto.

In qualsiasi caso sei il mio amante ideale se ti piace godere, se ti prendi cura dell’orgasmo della tua partner durante il coito, se ti piace trasgredire e magari condividere questi momenti proprio con una bella trans come me. Io non ho limiti eroticamente parlando e cerco qualcuno con cui assaporare attimi decisamente hot, senza pormi troppe domande: quello che mi va di fare il quei momenti faccio e cerco un uomo disinibito quindi. Fisicamente preferisco i maschi alti, con fisico possente, il che non vuol dire per forza muscolosi, anzi la pancetta mi piace e mi dà l’idea di un uomo verace. Ti sei rivisto in questo quadro? Che aspetti, scirivimi.

Leave a Comment