Annunci Trans Bari

Samanta Trans di Bari – Cerco uomini, non mercenaria! 21Cm

Far godere una persona è qualcosa di sublime, bisogna impegnarsi molto ma allo stesso tempo tenere sempre come requisiti la spontaneità ed una buona dose di fantasia, oltre a ciò non deve mancare la perversione.

Io sono Samanta e vivo nella città di Bari, gli uomini fin da quando sono diventata maggiorenne ed ho sviluppato le mie forme, non mi sono mai mancati, però siccome sono una donna esuberante, voglio che il numero dei miei amanti occasionali possa ancora crescere.

Vuoi fare sesso con una trans di 27 anni? Sono a Bari….

Trans Samanta Bari

 

 

>>GUARDA IL MIO PROFILO e Contattami in CHAT
La prima comunity Trans 100% italiana!

Ho solo 27 anni e credo che posso ancora dare molto al genere maschile, andando a provare diverse sfumature che il sesso offre e facendo si che anche dall’altra parte, possa ricevere quanto di più gradito ci sia.

Non nego che qualche disavventura e delusione a letto mi sia capitata, ma confido nel genere umano e spero vivamente che da questo annuncio erotico che ho deciso di scrivere ne possa venire fuori qualcosa di buono che mi lascerà poi tanti bei ricordi.

Ciò che sto cercando di avere da qui è un uomo pronto a godere e che io possa sfondare per davvero, mettendo a disposizione tutta la mia femminilità e gli insegnamenti che ho potuto apprendere nel sesso.

Sono infatti molte le tecniche che ho avuto modo di testare, ancor di più i giochetti che riesco a fare sia con le mani che con la bocca, la mia lingua oramai è diventata così esperta nel calarsi in vari punti che chi è con me, è sempre pronto a chiedermi di non fermarmi e portarlo verso quel piacere che cresce con il passare dei secondi.

Finora avrete pensato che io possa essere una vera porca e che quindi di uomini avuti ne siano davvero tanti, non posso contraddirvi perché è proprio così, quindi aggiungetevi alla lista e venite ad assaporare cosa è capace di fare una donna del sud quando ha voglia di godere in ogni modo possibile ed immaginabile.

Aggiungo a questo mio modo di aprirmi a voi anche il mio essere curiosa e desiderosa di provare cose nuove, questo mio modo di fare mi ha portato ad allargare i miei orizzonti e sconfinare verso quel proibito che mi galvanizza sempre più quando sono nel vivo del sesso.

Sono buona di cuore e quindi ho deciso di entrare nei dettagli del mio lato estetico, rivelandovi le mie misure, segni particolari del mio corpo e cosa mi piace indossare per farvi eccitare in ogni momento della mia compagnia.

Sono una ragazza mora con capelli lisci e lunghi che superano di gran lunga le spalle, ho occhi celesti ed una dentatura alquanto perfetta che mette in risalto il mio sorriso, ho infatti posato per dei fotografi che hanno poi esposto nei loro negozi le mie foto.

La mia altezza invece è di circa 1.76, carnagione ne chiara ne scura, fisico asciutto e forme che si mettono in evidenza anche senza dover per forza osare con l’essere procace. A ciò vado ad aggiungere, prima di concludere, che indosso spesso leggins che risaltano le mie formose gambe, camicette e top, ma se voglio stupire davvero passo a ciò che nel mio armadio non deve mai mancare. Volete sapere di cosa si tratta? Rispondete e creiamo l’incontro uomini.

>>GUARDA IL MIO PROFILO e Contattami in CHAT
La prima comunity Trans 100% italiana!</p

Leave a Comment