Annunci Trans Bologna

Simona Trans di Bologna cerca uomini e donne! Guarda le mie foto e contattami, ospito.

Ciao belli, sono trans Simona da Bologna e cerco uomini e donne di tutte le età per fare sesso con me: scrivetemi, sono qui per voi e per soddisfare le vostre voglie erotiche più trasgressive.

Sono trans dai lineamenti del viso molto femminili, sono alta e ho gambe slanciate e culo sodo come piace agli uomini italiani. Sono partenopea e caliente, focosa e soprattutto super vogliosa di sesso, penso sia il piacere della vita migliore di tutti gli altri e per me irrinunciabile.

Devo fare sesso almeno una volta al giorno e se proprio non trovo un partner occasionale allora faccio autoerotismo: volete vedermi mentre mi percuoto il membro o mi stuzzico l’ano con el dita o con i più vari sex toys? Sono intraprendente e sexy, trasgressiva quanto basta e mi concedo sia a donne che a uomini e di tutte le età, purché maggiorenni ovviamente.

Non ho un amante ideale ma in generale prediligo chi è cortese e gentile fuori dalle lenzuola ma una furia a letto. Per me l’eros è selvaggio, istintivo, animalesco e senza freni inibitori, farlo con me è un’esperienza appagante a 360 gradi, mettetemi alla prova dai.

Cerco uomini e donne per sesso

Trav di Bologna

 

Come detto per me l’esrotismo ed il sesso sono importantissimi e non ci rinuncio per nulla al mondo. Mi sento appagata, realizzata e felice dopo una scopata come si deve e mi soddisfano sia le donne che gli uomini. Il sesso infatti non è né femmine né maschio ma un’entità superiore e lo stesso vale per l’orgasmo.

Tra l’altro non disdegno i giochini a tre o proprio grandi e imponenti orge miste: so delicious, non trovate? Non cerco necessariamente amanti esperti e abili, ma anzi mi piace sperimentare e avere flirt e rapporti con persone anche molto diverse fra loro e differenti da me per esperienze e gusti, oltre che per fisicità.

Mi piace conoscere, imparare e insegnare anche nel sesso e, tanto per dirvelo, ho tanti assi nella manica riguardo i giochi erotici più hot. So per certo che potremmo divertirci e poi io sono totalmente libera da relazioni fisse e non ho alcuna pretesa, anzi diverrò la vostra trombamica preferita e di fiducia, ne sono sicurissima.

Sesso senza impegno e massima privacy

Per me la privacy è tutto, sono rispettosa della vostra vita privata fin da subito e ciò che faremo tra noi, in camera da letto, in hotel, in auto o in qualsiasi altro posto rimarrà un segreto dolce e piccante fra noi.

Lo stesso vale per i messaggini, le chiamate, le chat ed eventuali foto e video privati: nulla verrà reso noto a terzi ma sarà protetto e nessuno saprà dei nostri incontri e rapporti free. Potrete stare veramente tranquilli, io penso solo al sesso e nulla più, la vostra vita privata non è affar mio e la rispetto come fosse la mia.

Detto questo divertiamoci, prendiamoci un aperitivo o andiamo insieme in centro a mangiare qualcosa, sono disponibile anche a trascorrere serate e giornate alternative e divertenti: il sesso è indispensabile ma non è tutto. Cerco infatti di costruire rapporti di amicizia e di fiducia con tutti i miei partner erotici, rapporti umani e tranquilli, liberi e sinceri sempre.

Leave a Comment