Annunci Trans Torino

Simona Trans di Torino – Cerco uomini porcellini per puro sesso! Non mercenaria

Sapete bene cari uomini che al giorno d’oggi la vostra categorie preferisce di gran lunga le trans alle donne vero? Se anche voi cercate qualcosa di forte sappiate che nella città di Torino ad attendervi con tanta passione c’è una top trans che risponde al nome di Simona.

Sono così vogliosa di dedicarvi il mio tempo che in questo annuncio erotico vi fornirò tante informazioni di me che vi spingeranno a conoscermi perché la vostra curiosità sarà tale da non desiderare altro, so essere discreta ed allo stesso tempo molto porca, farò con voi tante cose molto intriganti.

Avendo provato diversi uomini nella mia vita, di certo non mi mancano l’esperienze di vario genere nel campo sessuale, quindi passo da una sfumatura all’altra senza alcun problema, sarete voi a guidarmi verso il piacere o viceversa, a voi la scelta.

Volete passare una notte con la miglior Trans di Torino?

Simona Trav Torino

>>GUARDA IL MIO PROFILO e Contattami in CHAT
La prima comunity Trans 100% italiana!

Continuando a parlarvi di me, vi dico che ho una voce calda e suadente, molto uomini quando parlano con me al telefono tendono già ad eccitarsi, lo stesso poi avviene anche da vicino ma con la differenza che su di loro poi ci sono le mie mani e la mia bocca.

Sono un ottimo rimedio al sesso standard, so bene come diversificare ogni pratica che fa riferimento al sesso e renderla sempre più trasgressiva. La mia bocca così carnosa, non è rifatta credetemi, ha voglia di dare piacere intenso, posarsi tra le vostre gambe ed iniziare a leccare centimetro dopo centimetro.

Continuo senza sosta, non prendo nemmeno aria, so stare bene in apnea e ciò mi porta a reggere per diversi minuti in quella posizione, la mia lingua alterna la velocità e vi fa mancare il respiro dal piacere che state provando.

Sono anche sicura che tutto ciò non vi basta e quindi vado avanti per darvi modo di eccitarvi ancora di più nel leggere, non vi nego nemmeno che lo sono anche io in questo momento.

Creare un annuncio erotico mentre sono su di giri mi rende ancora più disinibita e quindi mi apro più facilmente a voi rivelandovi particolari interessanti.

Vieni a Torino, ospito a casa…

>>GUARDA IL MIO PROFILO e Contattami in CHAT
La prima comunity Trans 100% italiana!

Ho diverse posizioni che mi piace fare a letto, la più scontata è la pecorina ma ce ne sono anche di più particolari che più che descriverle qui farò prima farvele vedere durante quella performance sessuale che insieme avremo.

Non posso però negare a voi che per avere il corpo che ho ora, oltre ad intense ore di palestra, sono dovuta ricorrere al chirurgo estetico ma ciò mi ha dato la possibilità di riconoscermi meglio in questo corpo e ricevere complimenti dal genere maschile e talvolta anche da quello femminile.

Queste gratificazioni mi hanno spinto a partecipare dei concorsi dove non sono mai arrivata nelle ultime posizioni, anzi una volta a miss Trans mi sono piazzata tra le prime 5.

Detto ciò voglio anche dirvi delle mie misure così vi farete una panoramica del mio aspetto esteriore, quindi inizio con il dire che sono arrivata alla quarta di seno, mentre di vita sono ferma alla 44 anche se ammetto di essere molto golosa di dolci. Mi piace avere sempre le mani curate ed ho unghie ben affilate ma state tranquilli che non lascerei mai nessun segno su di voi.

Leave a Comment