Annunci Trans Taranto

Trans Alessia di Taranto – Non mercenaria cerco uomini da trombare..Gustare..Ospito!

Il divertimento può essere interpretato in diversi modi, ma quello che posso offrire io di certo è ben diverso da come potete immaginarlo. Il mio impegno, o per meglio dire, la mia dedizione nei vostri confronti sarà totale ed il tutto finirò solo quando avrò portato a termine il mio obiettivo, ossia, quel godimento così intenso ed assoluto che insieme andremo a raggiungere.

Ho deciso di iniziare così il mio annuncio erotico perché voglio stupirvi fin dalle battute iniziali, quindi ora vado avanti parlando ancora più dettagliatamente di me, in modo che andrete a scoprire altri fattori che vi porteranno facilmente alla mia conoscenza.

Trans Alessia di Taranto – 1.78 di altezza con la terza di seno…

Le tette di Trans Alessia

Mi chiamo Alessia e sono della città di Taranto, ciò che però dovete sapere è che il mio genere sessuale è il trans, ovvero quella tipologia che negli ultimi anni sta riscuotendo successo e che vede tanti uomini essere attratti da questo mondo.

>>GUARDA IL MIO PROFILO e Contattami in CHAT
Il primo portale 100% Anonimo e Gratuito

Con me sarete liberi di poterlo esplorare a meglio perché insieme possiamo decidere di fare ogni cosa ci passerà per la mente, quindi arrivate all’incontro carichi di desiderio e voglia di trasgredire ogni regola. I limiti sono fatti per essere superati e così facendo nessuno ci vieterà di scoprire lati di noi che possono farci avere delle gioie inaspettate. Entrando nelle vostre menti ora, vi starete chiedendo che tipo di persona possa essere e cosa mi frulla dentro per cercare di far capire quanto porcellina posso essere, ebbene si, tale termine forse è anche riduttivo, perché quando mi scateno, nessuno mi ferma.

La mia altezza è pari ad 1,78, non fatevi problemi però se dovreste essere più bassi, pensate che a letto tali centimetri non contano, ma sono ben altri che meritano più attenzione. Detto ciò poi non posso negarvi di avere anche delle labbra che non passano inosservate, poi dovete aggiungere a ciò anche il mio essere assai talentuosa a fare giochetti di lingua che in alcune parti del vostro corpo possono davvero farvi impazzire.

>>GUARDA IL MIO PROFILO e Contattami in CHAT
Il primo portale 100% Anonimo e Gratuito

Dovete poi sapere che il mio seno è rifatto ma a differenza di molte trans che si vedono in giro, il mio è qualcosa di veramente bello, almeno finora questo mi è stato detto, corrisponde ad una terza perché non mi piaceva esagerare in tal senso. Del tutto naturale invece è il mio fondoschiena, fare sport mi piace tanto quindi cerco di avere sempre un corpo piuttosto tonico, al tatto scoprirete quanto duro può essere e come mi piace quando mi viene toccato e soprattutto mordicchiato.

Ti piace il mio pene? Dal vivo potrai gustarlo meglio….

Trans Alessia Taranto
Di me ovviamente c’è tanto altro da sapere, e cerco di svelare alcune mie carte mentre altre le tengo celate così il mistero che vi avvolgerà di me vi porterà a farvi avanti e man mano che la nostra conoscenza andrà avanti, non vi vorrete più fermare. Ogni posizione e luogo potrà essere esplorato, non ho nessun problema a riguardo, anzi solo tanta adrenalina. Concludo dicendo che non metto nessun veto sulla possibilità di ripetere i nostri appuntamenti di piacere, ricordando sempre che la passione deve essere la protagonista.

>>GUARDA IL MIO PROFILO e Contattami in CHAT
Il primo portale 100% Anonimo e Gratuito

Leave a Comment