Annunci Trans Milano

Mi chiamo Alexia, sono una Trans Milanese che cerca sesso, Goduria! Contattami….

Ciao sono Alexia e sono una trans di Milano, sono il sogno erotico di tutti gli uomini.
La mia bellezza supera quella di molte donne, sono completamente glabro e adoro tenere curato tutto il mio corpo.

Alexia Trans di Milano – Terza di seno e grande pene….

Grande pene di Alexia Trans Milanese

Contattami in Chat: Alextrav88

Sono alta 1,70 ed ho una terza di seno ed il mio lato b è sodo e pronto a farti provare delle emozioni indescrivibili.
Sessualmente chi ha deciso di venire a letto con me è sempre stato molto felice, proprio perché dicono che gli uomini sanno meglio come far godere un’altro uomo rispetto alle donne. Io so dove toccare, dove baciare e come far godere, ci metto passione ed impegno.

>>GUARDA IL MIO PROFILO e Contattami in CHAT
Il primo portale 100% Anonimo e Gratuito

Sono pronta a provare sempre nuove emozioni, ho sempre una gran voglia di godere e non mi pongo nessun tipo di tabù. Oltre a prendermi molta cura di me sono soddisfatta solo quando anche il corpo del mio partner è soddisfatto, adoro fare massaggi rilassanti ed erotici, mi piace stimolare e far sognare chi viene a letto con me.
Adoro la biancheria intima di pizzo, mi piace in ogni colore e forma, ne go una collezione infinita, ed accompagnata alle mie adorate calze autoreggenti mi fanno sentire sicura di me.
Ho tanti sogni erotici da realizzare ed è per questo che sono alla ricerca di partner disinibiti e pronti a godere insieme a me.

Cosa cerco? Di certo solo buon sesso!

Non sono alla ricerca di un compagno di vita quindi voglio delle storie senza pensieri, niente sentimenti solo tanto rispetto e divertimento. Del buon sesso, senza tabù e con tanta voglia di soddisfarsi reciprocamente. Non voglio fare il mercenario ma adoro i regali di ogni tipo, mi fa sentire importante e quindi se il partner vuole farmi un dono io sono davvero soddisfatta perché so che tutto l’impegno che ho messo nel farlo godere è stato ampiamente colto.
Per sentirmi felice devo trovare qualcuno in grado di lasciarsi completamente a me, che si faccia trasportare da questo vortice di passione e di voglia di scambiarsi del godimento reciproco.

>>GUARDA IL MIO PROFILO e Contattami in CHAT
Il primo portale 100% Anonimo e Gratuito

Davvero non ho tabù, voglio provare tutto quello che il mondo del sesso può dare. partendo dal fetish, fino ad arrivare al fantastico mondo del sadomaso. Sogno di essere una gatta padrona, che prende il suo schiavo a sculacciate e lo usa come tappetino, che lo sodomizza facendole provare emozioni mai provate. Sono attiva e passiva quindi completa in tutto, ho imparato sulla mia pelle a godere al massimo senza dolori dell’arte del sadomaso e della sodomia, posso far raggiungere ad un uomo un livello di godimento mai provato.
Ho la mia casa che è una stanza del piacere in tutto e per tutto e sono disponibile ad ospitare i miei partner in questo fantastico paradiso del piacere.

So ascoltare le esigenze delle persone perché anche se non voglio sentimento è molto importante durante il rapporto che si crei della complicità ed io sono molto brava a crearla.
Sono davvero sicura che se vieni a trovarmi potrai passare del tempo godendo come non ti è mai successo, potremmo portare il fantastico ricordo di momenti di puro godimento. Non accetto in assoluto la violenza, astenersi persone violente, voglio solo dare e ricevere piacere.

Leave a Comment