Annunci Trans Catania

Trans Simona di Catania – Cerco uomini per solo sesso

I cambiamenti nella vita sono il mio genere ideale e mi hanno portato a essere la donna di ora. Semplice e con tanta voglia di cercare degli uomini disposti a soddisfare ogni mia richiesta e perversione, o comunque che abbiano voglia di scoparmi tutta la notte.

Sicuramente non dovranno avere timidezza con me, ma potranno lasciarsi andare a tutte le fantasie o posizioni che non hanno mai provato prima d’ora con la loro moglie, fidanzata o la donna di una sera.

Abito in una bella città, non molto lontano dal mare e volendo in poche ore si arriva anche in montagna dove se vi piacerà, ho un piccolo Chalet, con il camino, dove nessuno ci disturberà e potremmo passare tutta la notte a godere l’uno dell’altro. Risiedo a Catania, sono una trans e il mio nome è Simona.

Solo sesso e null’altro!

Simona trav di Catania

Non cerco relazioni a lungo termine e neanche che qualcuno s’invaghisca troppo di me. L’uomo che cerco dovrà essere almeno un po’ belloccio e non minorenne. Il resto non è importante, l’unica cosa è che dev’essere capace di fare sesso. Scusate stavo dimenticando di descrivervi il mio aspetto.

Inizio con il dire la cosa più importante, porto la settima di reggiseno e ho sempre i capezzoli duri dalle voglie che mi assalgono tutti i giorni. Senza tacchi sono alta un metro e settantacinque. Porto i capelli lunghi fino alle cosce, di colore rosso fuoco da poterli trattenere tra le vostre mani, mentre assaporo il vostro membro, duro come un marmo e diritto come un bastone, nella mia dolce e carnosa bocca. Sulle mie labbra c’è sempre un velo di rossetto rosa, per accentuarle di più.

Gli occhi sono di colore verde. D’estate indosso vestiti molto freschi o gonne corte con magliette smanicate, mentre d’inverno pantaloni e camicette, per lo più rosa e bianche. Le mutandine dalla primavera all’estate non le indosso, nei periodi invernali, solo culotte di molteplici colori o neutre.

Il reggiseno è mia abitudine indossarlo, visto la taglia che porto, altrimenti sarebbero sempre a balzare a destra e a sinistra, ma vi posso garantire che ho un seno bello sodo e tutto da manipolare o leccare. Ho i fianchi belli snelli e fisico atletico, perché tre volte a settimana vado in palestra per tonificarmi i glutei.

Il mio sedere è tutto sodo da gustare o inserirci dentro il tuo virile membro. Da come starai notando, sono disponibile a eseguire qualsiasi posizione che vorremmo fare insieme. Non ho pudore e nè vergogna in campo sessuale. A letto sono una furia. Se ti piace quello che hai letto fino ad ora, non aspettare, chiamami subito.

Sono una donna in carriera, quindi non sono purtroppo sempre reperibile, a volte devo stare appresso al mio capo. Potrai contattarmi tutti i giorni, ma sicuro dopo le nove di sera che sono già a casa a farmi una bella vasca d’idromassaggio piena di bagnoschiuma. Aspetto una tua telefonata.

Leave a Comment