Annunci Trans Modena

Simona di Modena – Sono una Trans ninfomane in cerca di sesso! Attiva e passiva

Sono Simona, Trans ninfomane di Modena. Se sei qui vuol dire che non hai ancora trovato chi riesca a farti godere come hai sempre desiderato. Sei nel posto giusto, e nel momento giusto. Non devi aspettare altro. Sono quello che fa per te.

Viene qui e incontrami, se sei a Modena e dintorni non devi aspettare oltre. Non vedo l’ora di esplorare il sesso e il piacere estremo con te. Sono certa che riuscirai a farmi godere in modo pazzesco, e io farò lo stesso con te. Ho una voglia matta di fare del sesso, ma sono stanca della solita cosa e di tutta questa monotonia.

Simona Trans ninfomane di Modena – Cosa cerco?

Simona Trans porca Modena

Contattami in Chat: SimoTrav84

Voglio qualcuno disposto ad intraprendere nuovi percorsi, a fare in modo che il sesso non si limiti al puro atto fisico, ma che ci metta tutta la passione, il fervore e la volontà necessaria a far sì che possa diventare qualcosa di più di una semplice notte di sesso, ma che abbia il modo e la voglia di trasformarla in qualcosa di più eccitante, di più folle, e perché no, nei limiti imposti, qualcosa di più pericoloso.

>>GUARDA IL MIO PROFILO e Contattami in CHAT
Il primo portale 100% Anonimo e Gratuito

Ho sempre voglia di farlo, ma mi rendo conto che il tipo di passione e sesso che cerco è differente. Voglio qualcuno che mi brami, che mi faccia sentire appetibile che non veda l’ora di giacere con me e sperimentare nuove cose, che non si fermi mai, e che abbia la pazienza e la voglia di continuare a farlo fin quando lo vorrò, perché sì non amo fermarmi, non mi piace metter fine alla mia passione, non mi piace pormi dei limiti.

Sono come un treno che ha voglia di vedere e passare più posti, che non esaurisce mai il suo carburante, e quest’ultimo devi essere per forza di cose tu. Voglio che con la tua locomotiva mi porti a fare un giro per tutte le tappe del piacere sessuale, voglio che vieni qui e mi dai modo di provare con te nuovi tipi di piacere, nuovi modi per godere insieme. Perché sì, dal mio canto farò lo stesso.

Lo faccio perchè sono ninfomane…….

Non sarai solo in questo viaggio, farò in modo di portarti in posti inesplorati del piacere che non sai nemmeno di esistere. Sono fatta e nata per questo. Per farti godere, per provocare piacere e far sì che chi sceglie di vedermi possa aver voglia di rifarlo e tornare da me. Ti chiedo soltanto di contattarmi e di fissare un appuntamento e di fare libero sfogo a tutte le tue fantasie senza inibizioni e senza limiti.

>>GUARDA IL MIO PROFILO e Contattami in CHAT
Il primo portale 100% Anonimo e Gratuito

Non aspettare ancora. Se sei a Modena e dintorni non puoi più aspettare, devi venire a provarmi. Il mio nome è Simona e sono qui che ti aspetto per portarti nelle zone del piacere che ancora non hai avuto il coraggio di esplorare. Entreremo insieme nel mondo di un piacere sconfinato, dove il sesso ne fa da padrona e dove noi saremo indiscussi protagonisti di un momento di pura follia sessuale, senza complicazioni e nella più totale spensieratezza.

Devi solo lasciarti andare, fidarti di me e per poi cominciare sin da subito a godere di quelle che sono le mie prestazioni, del mio fisico, della perversione e della trasgressione che posso offriti. Con me non devi chiedere, devi agire e basta. Sono nata per farti godere, è una promessa e la ho intenzione di mantenerla, e finalmente potrai avere il piacere e il sesso che meriti.

Leave a Comment